Reso, Cambi e Rimborsi

IL RESO VIENE EFFETTUATO IN CAMBIO MERCE O CON BUONI DA SCONTARE IN MERCE NON IN PERIODO DI SALDI.  PER QUANTO RIGUARDA I PRODOTTI IN SALDO ED IN PROMOZIONE NON EFFETTUIAMO RESI E CAMBI. Spedire a: “LiveStore Via Vittorio Veneto 116 Crotone 88900” In caso di necessità il Cliente può contattare il Servizio Clienti al numero di telefono 3318490189 oppure via e-mail: info@livestoremilano.it    
STATO DI CONSERVAZIONE DEI PRODOTTI L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il Prodotto restituito non sia integro, ovvero per danneggiamento del Prodotto per cause diverse dal trasporto. Nel caso in cui il reso venga rifiutato da LiveStore, i prodotti saranno restituiti al Cliente a spese del cliente e senza che esso possa esigere una qualsiasi compensazione o rimborso. Nel caso di un cambio, se i prodotti restituiti sono evidentemente utilizzati o danneggiati dal Cliente e quindi non più idonei alla vendita, LiveStore potrà esercitare un’azione di recupero presso il Cliente. Attenzione i nostri gestionali si aggiornano ogni 60 secondi quindi qualora ci fosse 1 prodotto acquistato da 2 persone e la disponibilità fosse una Il prodotto viene assegnato automaticamente a chi prima lo ha acquistato, ovviamente a chi non riceverà il prodotto verrà effettuato il rimborso immediato dell’intera somma.

CONDIZIONI PER IL CAMBIO E LA RESTITUZIONE I prodotti devono essere nuovi, in normale stato di conservazione, non devono essere stati indossati ma solamente provati. Si prega di restituirci i prodotti nel loro imballaggio originale, inseriti a loro volta in uno scatolone da imballaggio o carta pacchi. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura: Inviare un’email a info@livestoremilano.it oppure contattarci direttamente su Whatsapp al numero 3318490189 specificando articolo e descrizione prodotto e i dati dell’acquirente.  Attenzione: Essendo che il nostro sito si aggiorna in automatico ogni 120 secondi durante promozioni e saldi non assicuriamo la disponibilità della merce acquistata. Il giorno dopo l’acquisto la direzione controllerà gli orari dell’acquisto e se per caso ci fosse un acquisto con lo stesso prodotto e la stessa taglia la direzione manderà avanti l’ordine effettuato prima e rimborserà per interno la somma pagata compresa di spedizione a chi non riceverà la merce ordinata.