Reso, Cambi e Rimborsi

RESI :

Non effettuiamo RESI per i prodotti in saldo,

Se il cliente vuole effettuare un RESO ,

dopo accordo con il nostro staff su whatsapp ,

deve spedire i prodotti a suo carico presso

DEPOSITO LIVE

VIA NAPOLI 92

88900 CROTONE KR

 

E viene effettuato un Codice sconto da spendere sul nostro sito dell’importo dei prodotti Resi .

 

CAMBI: Effettuiamo cambi entro 7 giorni con spese delle spedizioni a carico dell’acquirente.

NON EFFETTUIAMO CAMBI PER I PRODOTTI IN SALDO INFERIORI a 15€.

 

MANCATO RITIRO PER ORDINI CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA:Per tutti gli ordini con pagamento alla consegna non ritirati  e restituiti al mittente ci sarà una penale di 14€ per le spese di spedizione da noi anticipate .

 

PROMOZIONI A 10€ : Durante le promozioni a 10€ non effettuiamo resi e cambi.

 

CONDIZIONI PER IL CAMBIO E LA RESTITUZIONE I prodotti devono essere nuovi, in normale stato di conservazione, non devono essere stati indossati ma solamente provati. Si prega di restituirci i prodotti nel loro imballaggio originale, inseriti a loro volta in uno scatolone da imballaggio o carta pacchi. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura: 

contattarci direttamente su Whatsapp al numero 3318490189 specificando articolo e descrizione prodotto e i dati dell’acquirente.  Attenzione: Essendo che il nostro sito si aggiorna in automatico ogni 120 secondi durante promozioni e saldi non assicuriamo la disponibilità della merce acquistata. Il giorno dopo l’acquisto la direzione controllerà gli orari dell’acquisto e se per caso ci fosse un acquisto con lo stesso prodotto e la stessa taglia la direzione manderà avanti l’ordine effettuato prima e rimborserà per interno la somma pagata compresa di spedizione a chi non riceverà la merce ordinata.

 

STATO DI CONSERVAZIONE DEI PRODOTTI L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il Prodotto restituito non sia integro, ovvero per danneggiamento del Prodotto per cause diverse dal trasporto. Nel caso in cui il reso venga rifiutato da LiveStore, i prodotti saranno restituiti al Cliente a spese del cliente e senza che esso possa esigere una qualsiasi compensazione o rimborso. Nel caso di un cambio, se i prodotti restituiti sono evidentemente utilizzati o danneggiati dal Cliente e quindi non più idonei alla vendita, LiveStore potrà esercitare un’azione di recupero presso il Cliente.