Spedizione

DURANTE LE PROMO LE SPEDIZIONI IMPIEGANO 3-5 GIORNI LAVORATIVI

 La consegna dei Prodotti sarà effettuata a mezzo corriere GLS o BRT ed i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l'ordine sarà effettuato. La spedizione è effettuata nello stesso giorno lavorativo per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 14:00. La consegna, salvo imprevisti, è effettuata in 24/48 h in base alla località tranne per Sardegna e località periferiche che necessitano di 24h in più. Il costo della spedizione è: € 7,00 spedizione nazionale pagamento con carta, Paypal e Postepay. Il costo della spedizione in contrassegno è di € 10,00. Il costo della spedizione in contrassegno verso le isole e Venezia Laguna è di € 12,00. Nei periodi festivi e nei periodi di saldi non assicuriamo la consegna in 24/48 ore Il sistema invierà al Cliente un'e-mail di avviso una spedizione avvenuta. All'atto della ricezione dei Prodotti il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; In caso contrario i Prodotti saranno considerati regolarmente consegnati.  In caso di pagamento con contrassegno se il pacco non verrà ritirato il cliente pagherà una penale di € 14,00 equivalenti alle spese di spedizione da noi sostenute per l’andata e il ritorno del pacco. Sarà contattato il cliente tramite il nostro servizio WhatsApp che una volta ricevuto il pagamento chiuderà il contratto di vendita ,
Nel caso contrario che il cliente si rifiuta di pagare le spese da noi sostenute sarà contattato tramite lettera dal nostro ufficio legale
che le contesterà le spese di spedizione e le spese legali.Diritto di recesso: (D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE) Ai sensi e per gli effetti di tale diritto sopra citato il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.  Il termine previsto dalla legge italiana è di 14 giorni. CONDIZIONI PER IL CAMBIO E LA RESTITUZIONE I prodotti devono essere nuovi, in normale stato di conservazione, non devono essere stati indossati ma solamente provati. Si prega di restituirci i prodotti nel loro imballaggio originale, inseriti a loro volta in uno scatolone da imballaggio o carta pacchi. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura: Inviare un’email a info@livestoremilano.it oppure contattarci direttamente su Whatsapp al numero 3318490189 specificando articolo e descrizione prodotto e i dati dell’acquirente.  Attenzione: Essendo che il nostro sito si aggiorna in automatico ogni 120 secondi durante promozioni e saldi non assicuriamo la disponibilità della merce acquistata. Il giorno dopo l’acquisto la direzione controllerà gli orari dell’acquisto e se per caso ci fosse un acquisto con lo stesso prodotto e la stessa taglia la direzione manderà avanti l’ordine effettuato prima e rimborserà per interno la somma pagata compresa di spedizione a chi non riceverà la merce ordinata.